Kuna Pera

2,90 

Quantità 200ml

Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Vestibulum tortor quam, feugiat vitae, ultricies eget.

Categoria:

Descrizione

Kuna Juice

100% Frutta non pastorizzata

I succhi Kuna sono i primi succhi monogusto non pastorizzati prodotti in Italia.
100% frutta di altissima qualità estratta a freddo, senza zuccheri, acqua, coloranti o conservanti aggiunti.

Succo di pera

Le proprietà

La pera è il termine più conosciuto associato al frutto, ma c’è anche un nome scientifico, il Pyrus communis, che fa parte della famiglia delle Rosaceae.

Una peculiarità? L’altezza del suo albero è fino a diciotto metri. Quest’ultimo cresce anche in maniera selvatica e in molte varietà; viene definito il Perastro. Se tornassimo indietro nel tempo vedremmo che era sacro a Venere e assisteremmo alla sua raffigurazione in alcuni affreschi di Pompei.

La pera contiene 3,8 fibre per grammo e ciò la rende uno dei frutti più ricchi di fibre. Favorisce inoltre il dimagrimento perché assorbe grassi e zuccheri con facilità. È un toccasana per l’intestino, poiché le vitamine che contiene migliorano la flora batterica contrastando la stipsi.

Fenoli e acido malico combattono i calcoli renali, lo stress ossidativo e le malattie coronariche.

La pera è indicata anche nella dieta per i diabetici, perché contiene per lo più sorbitolo e fruttosio, che hanno un impatto minore sulla glicemia rispetto al saccarosio e al glucosio.

In generale, i nostri prodotti Suqqo e Kuna sono proprio caratterizzati dall’assenza di zuccheri e persino di acqua. Non a caso parliamo di 100% frutta.

kuna-pera