CHI SIAMO

SUQQO è l’estratto di frutta e verdura fresco pronto da bere.

Non vogliamo convincerti che i nostri prodotti siano i più buoni, i più belli o i più economici che tu potrai trovare ma semplicemente offrirti una soluzione veloce e di qualità che ti faccia risparmiare il tuo tempo prezioso.

Non che non siamo fermamente convinti che i nostri estratti non siano tra i migliori che puoi trovare sul mercato oggi, ma gli estratti SUQQO sono nati per semplificarti la vita di tutti i giorni.

Potrai pensare “vabbè è un succo di frutta posso farmelo comodamente in casa io“; in parte è vero ma di solito il processo è questo…
1

Vuoi dare una svolta salutare alla tua alimentazione incominciando ad integrarla con estratti di frutta e verdura freschi e non pastorizzati (bravo!)
2

Ti metti alla ricerca di una centrifuga ma poi gli occhi cadono su quell’estrattore di ultima generazione che costa “solo” 487 euro e sembra poter risolvere tutti i tuoi problemi.
3

Fai questa spesa folle e finalmente arriva a casa tua il tuo nuovo e luccicante estrattore.
4

Le prime due settimane sarai veramente eccitato e tutte le mattine, prima di affrontare la giornata che hai davanti, ti metterai a estrarre litri e litri di succo per tutta la famiglia.

Non vogliamo essere tragici ma semplicemente raccontare la verità che riscontrano anche i nostri clienti e quindi…
Dopo circa 15 giorni l’euforia iniziale incomincia a svanire e incominci ad accorgerti che:

1

Questa frutta e verdura deve essere comprata.
2

Poi deve essere lavata, pelata, tagliata (perché tutta intera nell’estrattore non entra), porzionata.
3

Che è più facile cambiare la ruota di una macchina che montare insieme tutte le parti che compongono un estrattore.
4

Noti di più le volte che l’estrattore si inceppa perché hai messo troppa frutta tutta insieme. Incominci a imprecare in cinese per quella volta che eri di corsa e non sei riuscito a pulirlo e adesso è una mission impossible farlo.
5

Ti accorgi che ogni giorno stai buttando circa 30 minuti della tua preziosa vita per estrarre il succo dalla frutta, senza avere mai un prodotto uguale e in linea con le tue aspettative.
6

Il nuovo e luccicante estrattore finisce nel sottoscala dimenticato.

Se mentre leggevi questi punti stai pensando “eh, in effetti anche io…” non preoccuparti perché non sei l’unico e c’è chi ha fatto degli errori di valutazione più grandi dei tuoi, ad esempio noi di SUQQO abbiamo ripetuto questo ciclo almeno 4 volte (sì, comprando 4 estrattori) prima di iniziare la nostra personale missione di rivoluzionare un settore intero e poter offrire a una persona impegnata, sempre di corsa ma attenta a cosa beve e mangia un estratto di frutta e verdura fresco come se fosse appena fatto.

Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo creato dei mix inediti combinando sapori che probabilmente non avrai mai assaggiato, li abbiamo messi dentro a una bottiglia bella da vedere che puoi mostrare con vanto in qualsiasi occasione e li conserviamo solo tramite l’HPP (scopri qui cos’è questa stregoneria) affinchè i nostri estratti siano sempre freschi e vivi come “appena spremuti”.

suqqo-modello-wakeup

Scegliendo SUQQO hai la sicurezza di distinguerti bevendo un prodotto unico nel gusto e nel packaging, diverso dei soliti mix e estratti uno uguale all’altro che hai trovato fino ad oggi.