Skip to main content

Halloween da Sara

La colazione è considerata il pasto principale della giornata, quindi per iniziare bene bisogna proprio partire da qui. Specialmente se il 31 ottobre si avvicina e si è ancora indecisi sul da farsi. Festa in maschera? Cena con delitto? Gioco dell’assassino? In ogni caso, è necessaria la giusta dose di carica ed energia per affrontare la notte di Halloween.

Per cominciare al meglio, il nostro consiglio è passare in Via Saluzzo 23 a Torino presso La Colazione di Sara. Una location accogliente e ospitale per due motivi: il primo è sicuramente la gentilezza dei padroni di casa, Sara e Marco. Due persone sempre con il sorriso perché sono riuscite a realizzare il loro sogno nel cassetto dando vita allo splendido “Lab” e rispondendo a un’esigenza di mercato ben precisa: un pasto privo di latte e uova per chi è intollerante.

La seconda ragione è la personalizzazione del laboratorio, in cui si respira l’amore per l’arte, la cultura e gli animali. Illustrazioni a tema, libri di ricette vegetariane e la cuccia delle cagnoline Emi e Nina.

colazione con cheesecake

Foto: Ivan Fois

Colazione con una box da paura

Per rimanere in tema Halloween, Sara e Marco hanno creato una composizione ad hoc per l’occasione: diversi tipi di dolcetti tra cui le teste di zucca e cannella realizzate con un impasto magico tutto da scoprire. In aggiunta: crumble al cacao, nocciole e pere con tanto di bara, ciambellina al cocco, biscotti farro e vaniglia e Crinkles cookies al cioccolato, croccanti fuori e morbidi dentro grazie all’effetto dello sciroppo d’acero.

La scatola è decorata da Manuela, su Instagram Pestiferalab, che con il suo stile inconfondibile ha intrecciato fili di ferro e ha dato vita a questa meraviglia. Compare anche il classico barattolo, oggetto simbolo de La Colazione di Sara, da cui escono fantasmini e pipistrelli disegnati in maniera accurata.

Box La Colazione di Sara per Halloween

Le ricette a base di Suqqo

Questo e tanto altro, come le torte realizzate con i nostri succhi spremuti a freddo 100% frutta: è il caso delle cheesecake. Una con la copertura di Kuna al melograno, ingrediente autunnale per eccellenza che si distingue per la ricchezza di polifenoli al suo interno. Una al mango, un frutto profumato, tenero e soprattutto molto succoso, caratterizzato dalla presenza di antiossidanti in larga quantità.

Cheesecake con succo al mango

Foto: Ivan Fois

Vi sono anche la ciambella doppio cioccolato 70% e la boule yogurt e granola con semi di zucca e noci. Adesso hai ancora dubbi su cosa fare ad Halloween?

 

 

La Colazione di Sara | Laboratorio di dolci senza latte e senza uova

 

Close Menu

SUQQO srl

Lungo Dora Colletta, 113
10153, Torino
800.912.826
info@suqqo.eu

Termini e condizioni B2B
Termini e condizioni B2C
Privacy Policy Cookie Policy