San Valentino
Tutti sanno quando si celebra San Valentino, ma pochi cosa c’è dietro questa ricorrenza. Alcuni si interrogano sulle sue origini, altri mettono in dubbio il suo significato. Quindi, di che cosa si tratta? Festa dei fidanzati? Sentiamo già il coro degli affezionati che urla a gran voce: “No, degli innamorati.”
Festa dei cioccolatini e dei cuscini a forma di cuore? Delle rose rosse e delle cene a lume di candela? “Basta con queste smancerie” rispondono gli oppositori del romanticismo. Insomma…è chiaro a tutti che sia una giornata apprezzata e, al contempo, disdegnata.
Il San Valentino per Suqqo
San Valentino è comunque la festa dell’amore e, per noi della Suqqo srl, questo sentimento può avere molteplici declinazioni e significati.
Per Edoardo, il fondatore, è la creatività che applica all’ideazione di nuove ricette. Per Fidel, il nostro spremitore di frutta, è la passione con cui, ogni mattina, si dedica al taglio di arance, limoni, pompelmi e tanto altro. Purché siano di stagione. Per Luis, responsabile della produzione, è il desiderio di assaporare il suo estratto preferito già a colazione.
La parola chiave per il nostro team è la semplicità: un succo 100% frutta, ma senza acqua e zuccheri aggiunti. Per l’occasione magari è meglio scegliere Ruby o Time Out: ingredienti diversi, stesso colore. Il rosso, da sempre simbolo di vitalità, carica emotiva e soprattutto passione.
Un Suqqo per due
Ruby è con lampone, ananas, mela, arancia, infuso ai fiori di ciliegio e pesco. Time Out con fragola, arancia, mela e tè verde al gelsomino. Sono accomunati da una tonalità sgargiante, brillante e viva. Con cosa abbinarli? Semplice. Ecco alcune proposte per il tuo San Valentino.
Time Out, a base di fragola, è la compagnia giusta per la tua serata. Che tu sia solo o con qualcuno. Questo frutto è considerato afrodisiaco per la forma a cuore, il sapore dolce e il colore rosso. Anche qui la semplicità fa da padrone. Immagina la cornice: divano, relax e film.
Sei indeciso su cosa guardare? Nessun problema. Per gli appassionati di commedie romantiche il nostro consiglio è puntare su “Crazy, Stupid, Love.” Non solo per Steve Carell e Ryan Gosling, ma perché la trama è divertente e leggera. Uscito nel 2011 ma sempre attuale, racconta la storia di un uomo che ha tutto nella vita fino a quando si trova a fare i conti con un divorzio improvviso.
Se ami invece il genere horror, allora non puoi perderti “The Loved Ones.” Novanta minuti di film in cui ti chiederai fino a che punto può spingersi una ragazza innamorata dopo aver ricevuto un rifiuto. In tutto ciò, Suqqo Ruby può essere di ottima compagnia e di gran conforto. La presenza della mela, un frutto calmante grazie a magnesio e zinco, ti aiuta a mantenere i nervi saldi di fronte alle scene più terrificanti.
Non c’è nulla di vincolante, puoi anche optare per altri estratti 100% frutta con cui migliorare la tua serata o stupire il partner. Soprattutto se è una persona attenta alla qualità di ciò che mangia e beve e ne sei innamorato. Se vuoi dichiararti, non dirglielo con un fiore, ma con un Suqqo. Scegli il suo preferito sul nostro sito.