Settembre è un mese che fa l’occhiolino al mondo della moda. La motivazione è data dalle quattro famose sfilate che partono oltreoceano per poi varcare i confini dell’Europa entro pochi giorni. Dalla Grande Mela alla cosiddetta “City” per poi volare dalla metropoli lombarda alla capitale francese.
Un fashion tour all’insegna di tendenze, colore e importanti griffe. Tutto raccontato attraverso il viaggio dei nostri Kuna, succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, che non pongono limiti alla loro immaginazione. Soprattutto quando si tratta di stile.
La prima delle quattro sfilate di settembre: NY
Il primo a salire in passerella a settembre è il nostro monogusto al mirtillo. La tonalità blu tendente al viola lo rende un perfetto accessorio per la collezione autunnale presentata all’interno della “città che non dorme mai”. Entrambi sono simbolo di magia e libertà: New York con la sua Statue of Liberty rappresenta valori quali l’autonomia e l’indipendenza. Il color mirtillo, dal canto suo, può esaltare questi aspetti personali attraverso l’abbigliamento. Prepara trench e cardigan in tinta prima che arrivi il freddo.
Arancione e giallo pastello per una sfilata con Kuna
Altro giro, altra corsa. La seconda tappa del fashion tour è Londra e la terza è Milano. A rappresentarle due ‘must have’ nell’armadio: vestiti arancioni e giallo pastello. Icone di luce e fantasia come le metropoli in questione. Ciò significa che puoi sbizzarrirti e abbinare queste mise con le scarpe e gli smalti che vuoi. Per dare un ulteriore tocco di classe il consiglio è Kuna: mandarino e pera. Oltre a comunicare vivacità, proteggono anche il tuo sistema immunitario dalle malattie da raffreddamento.
Parigi: lo stile al sapor di melograno
Per concludere il tema sfilate di settembre, eccoci pronti per l’ultimo taglio del nastro sulle passerelle parigine. Il protagonista? Il nostro Kuna melograno: color bordeaux, simbolo di regalità e passione. Quest’ultimo valore non può che essere rappresentato da uno dei luoghi più romantici che ci sia per via delle sue luci e dei tramonti. In aggiunta, puoi scegliere il vestiario che meglio incarna quanto appena descritto. Parti da un completo con giacca e pantalone rigorosamente rosso bruno e scopri gli altri colori sul nostro sito!