Skip to main content

Il Minigolf Oasis

Hai mai sentito parlare del Minigolf Oasis? Una location suggestiva in Viale Thovez 54 a Torino, luogo che abbiamo scelto per lanciare il nuovo Suqqo chiamato Refresh. La motivazione di questa decisione è molto semplice: si tratta di un posto in collina immerso nella natura e caratterizzato da una freschezza moderata e gradevole, aspetto in comune con il nostro prodotto.

Rinfrescante, colorato e divertente sono i tre aggettivi con cui non solo si può descrivere il percorso a 18 buche, ma anche questo mix di anguria, lime e menta. La soluzione ideale per affrontare il caldo afoso, stare in compagnia e giocare a minigolf, calcio biliardo e ping pong dividendosi prima in squadre.

Suqqo Refresh

Regola numero 1: prendere confidenza con la mazza. Regola numero 2: testare la propria precisione avviando la partita.

In che modo? Semplice, gustando il nostro Refresh, spremuto a freddo e ricco di ingredienti non pastorizzati. A renderlo differente dai classici succhi di frutta è proprio il procedimento innovativo al quale viene sottoposto, basato sullo sfruttamento dell’alta pressione invece che del calore. Prende il nome di HPP e permette che l’estratto mantenga inalterati gusto e freschezza senza bisogno di aggiungere zuccheri.

Diventa quindi possibile mantenersi leggeri e, al contempo, affrontare le pendenze e le salite che si incontrano durante il percorso di minigolf. La prima zona del campo è priva di ostacoli, ma ciò non significa che sia semplice mandare la pallina in buca al primo tiro, anche se ci sono alcuni trucchi per farlo.

Anguria, lime e menta

Un accorgimento utile è posizionarsi ad angolo retto rispetto alla buca dosando la propria forza nella maniera corretta. Per affrontare il tutto con il massimo della carica e dell’energia vi sono i tre ingredienti estivi per eccellenza; anguria, lime e menta con cui abbiamo creato Suqqo Refresh.

L’anguria è il frutto più atteso della stagione per le sue proprietà nutrienti, rinfrescanti ed idratanti, ideale come snack per contrastare il caldo ed idratarsi in modo adeguato. In aggiunta, grazie alla presenza delle vitamine A, B, B6 e C l’introduzione di questo ingrediente all’interno della propria dieta consente di rinforzare le ossa, prevenire i tumori e proteggere il cuore.

Si distingue inoltre per l’azione antiossidante ed idratante, che permette di recuperare i sali minerali persi con la sudorazione dopo aver sfidato i propri amici al minigolf.

Il lime è un agrume dal tocco esotico, il sapore amaro e la polpa succosa, ottimo per depurare l’organismo ed agevolare la digestione. Contiene oltre il doppio della vitamina C rispetto al limone ed anche polifenoli e terpeni, responsabili della riduzione di colesterolo nel sangue.

La menta, invece, tiene lontana la sensazione di nausea e vomito, l’alitosi e lo stress. Infatti, il mentolo è un composto calmante per eccellenza e se lo si unisce a due ore di sano sport nella location di Viale Thovez si può passare un pomeriggio o una serata all’insegna della spensieratezza.

Prenota i tuoi ticket al numero 335 497 410, ma prima non ti dimenticare di ordinare i tuoi Suqqo preferiti sul nostro sito!

Close Menu

SUQQO srl

Lungo Dora Colletta, 113
10153, Torino
800.912.826
info@suqqo.eu

Termini e condizioni B2B
Termini e condizioni B2C
Privacy Policy Cookie Policy