Skip to main content

In questo articolo troverai il modo più efficace per diventare il Cristiano Ronaldo dell’amicizia. Cosa significa? Lo scopriremo tra poco, o meglio tra qualche riga, ma prima soffermiamoci un attimo sul significato del termine.

Essere davvero amici di qualcuno vuol dire voler bene in maniera sincera, parlare sempre con onestà e non scappare nei momenti difficili. Noi di Suqqo consideriamo l’amicizia un sentimento puro, sinonimo di condivisione di risate, pianti, ed esperienze. Questo è il motivo per cui vogliamo svelarti il segreto che ti renderà perfetto confidente e compagno di avventure.

Il trucco? Abbinare alcuni dei nostri estratti mixati e monogusto ad attività originali all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Il tuo tour per stupire gli amici con un Suqqo inizia da qui.

Per correre ai ripari dal caldo torrido che contraddistingue la nostra estate 2022, il primo consiglio che ti forniamo è di recarti presso i Bagni Ondina a Finale Ligure. Un luogo a cui gli utenti assegnano il punteggio massimo su Tripadvisor definendolo una garanzia grazie alla piscina, al mare pulito e al team del beach bar capitanato da Claudia. In questo posto puoi fare amicizia con facilità e sfidare i nuovi compagni di avventura a una gara di tuffi dal pedalò per poi concludere la giornata con un Time Out. La presenza di fragola, arancia, mela e tè verde al gelsomino rende il succo adatto per una pausa rigenerante da condividere con gli amici, magari di fronte ad un tramonto.

La seconda tappa da prevedere per sfuggire dalle elevate temperature del momento è il Minigolf Oasis in Viale Thovez 54 a Torino. Una location suggestiva immersa nella natura e a pochi passi dal centro. Ideale per passare una serata in compagnia, al fresco e soprattutto con il nostro Wake Up in mano tra una buca e l’altra. Che tu sia un principiante o un esperto, prima di iniziare ti suggeriamo questo estratto a base di ananas, l’energizzante naturale per eccellenza. La bromelina al suo interno consente all’organismo di avere il fabbisogno energetico necessario per affrontare il caldo e la partita.

A questo punto, si può passare da Via Sant’Agostino 23 a Torino per un cocktail a base di Kuna firmato T·Club. La scelta può vertere su un drink fruttato e floreale oppure erbaceo e speziato, ma non vale bere per dimenticare perché questo sapore va ricordato. Un’occasione per passare una piacevole serata con i propri amici a ridere, scherzare, parlare e aggiornarsi sulle ultime news. La cornice perfetta? I nostri succhi monogusto come quello all’arancia per chi ama la dolcezza o al pompelmo rosa per chi, al contrario, ne apprezza l’asprezza. Per decidere quale dei due ordinare fatti guidare dal mood!

Infine, se la tua passione è il calcio e il Milan è la tua squadra del cuore, non puoi non recarti in Via Aldo Rossi 8 a Milano. I veri tifosi sanno bene cosa c’è in questo luogo e magari lo hanno visitato più volte. Forse però c’è un elemento del puzzle che ancora non è uscito allo scoperto: la presenza dei nostri succhi di frutta spremuti a freddo da gustare proprio qui a Casa Milan. Museo, store, biglietteria e ristorante: un unico luogo in cui vivere molteplici esperienze in compagnia di amici, di questa o altre squadre. Un percorso emozionale e di intrattenimento nel quale provare il nostro Suqqo SPA: mela verde, sedano, finocchio, lime, spinaci e tè alla menta. Un estratto preparato con una base di verdure, ma comunque dissetante e ricco di gusto.

Per altre attività da realizzare in settimana o nei weekend all’insegna dell’amicizia e della socialità, corri sulla nostra pagina per scoprire nuovi luoghi da esplorare!

 

 

Close Menu

SUQQO srl

Lungo Dora Colletta, 113
10153, Torino
800.912.826
info@suqqo.eu

Termini e condizioni B2B
Termini e condizioni B2C
Privacy Policy Cookie Policy